Come curare l'emorroidi efficacemente


IL MASTINO NERO DI NEW YORK PRIMA EDIZIONE E LE POESIE SPIRITUALI DEL PROFETA ELIA RITORNATO SECONDA EDIZIONE - giuseppe messinaCliccare qui o sopra per avere i miei libri ricchissimi di grazie gratis in formato ebook. Vi sono anche in formato cartaceo a pagamento. Prima cosa da fare è non mangiare mai cibi insaccati che contengono pepe. Niente yogurt o altri fermenti in crudo come lievito di birra o lieviti per i dolci. I fermenti gonfiano notevolmente l'emorroidi , se cotti essi non nuociono.Mai mangiare cannella o prodotti contenenti questo aroma ,che spesso possiamo trovare nei dolci come i biscotti con fichi secchi so pericolosissimi come il pepe. Mai mangiare cose piccanti con peperoncino. Secondo me possono far male anche le angurie e il melone giallo ,i carciofi, i polipi, calamari e altri simili . Lo dico per esperienza, io infatti ho sofferto di persona l'emorroidi di terzo grado ,cioè il più pericoloso grado che porta il gonfiore a rimanere sempre costante, senza tregua; per grazia di Dio l'ho risolto con farmaci anti infiammatori a compresse piccole e poi con l'operazione; mi hanno molto aiutato a non fare progredire la malattia le fibre che compravo in pacchetti da 330 grammi all'eurospin con pochissimi soldi ,solo 1,30 euro! grazie mio Dio di tanto aiuto che mi hai dato. Dopo tre anni mi sono ricomparsi,
 e li curo sempre con la dieta adeguata e in più ho aggiunto i cristeri di acqua miracolosa del Divino Volere di Porto Empedocle circa 6 volte al di con una piccola siringa senza ago ovviamente. Ma la sorpresa che ho avuto è stato un annuncio su facebooks che parlava del modo di posizionarsi correttamente prima della defecazione ,in poche parole le ginocchia devono toccare il petto o quasi ,questa posizione la possiamo fare perfettamente in quelle toilette che troviamo nei traghetti dove non c' è nessun poggio per il fondo schiena o in aperta campagna per capirci meglio, dove la mancanza di toilette ci fa posizionare correttamente con le ginocchia che toccano quasi il petto ; questa posizione permette di allargare al massimo la parte finale della via d'uscita delle feci e quindi si evita lo strofinio della parte dolorante colpita. Io uso mettermi piegato con la testa verso il pavimento e con le mani faccio toccare il pavimento. Altre cose da evitare sono alzare pesi considerevoli che possono far peggiorare il nostro stato di malattia, lo stare troppo seduto; infatti il camminare fa bene ;evitate di mangiare fritture,o friggete con pochissime olio con un po d'acqua per creare vapore, in padelle in ceramica o pietra antiaderente; evitate di lavarvi con acqua fredda o calda (solo tiepida e senza sapone); evitate il cioccolato , il caffè , il tè.

Tisane guaritrici per emorroidi:
Tisane di ortica che trovate in erboristeria a me mi hanno fatto molto più male,dicono che fa bene, forse ad altri. Nemmeno le pomate per curare l'emorroidi mi hanno giovato, anzi mi hanno danneggiato notevolmente.

* Il cipresso. Esso ha proprietà vasocostrittrici, antispasmodiche e anestetiche che lo rendono un rimedio ottimale per le emorroidi sanguinanti.
* Il rusco. Anch’esso dotato di proprietà vasocostrittrici ma anche astringenti, serve a contrastare le varie tipologie di disturbi venosi, tra cui le emorroidi.
* L’amamelide. Essa ha proprietà antinfiammatorie eccellenti per il trattamento delle emorroidi.
* L’iperico. Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti si rivela particolarmente efficace per le emorroidi sanguinanti.

Se avete acqua di Lourdes fatevi spesso con siringa piccola dei cristeri, almeno 6 volte al giorno quando ovviamente l'emorroidi sono sgonfie.
Mangiate frutta e verdura ,legumi, ortaggi che sono ricchi di fibra ,ma evitate i frutti acerbi o contenenti acidi come le arance, kiwi, ananas,agrumi.

Evitate assolutamente le sigarette il fumo passivo, gli alcolici, le droghe,l'aceto, il vino e similari. Usate pomate efficaci per
l' emorroidi che si adattano al vostro organismo. Le fibre a sticks che troverete all'eurospin, sono più efficaci forse anche delle stesse pomate, e la postura corretta durante la deflacazione vi eviterà peggioramenti e sanguinamento e vi farà più bene di tutte le cure che potete ricevere dai dottori.
Le acque miracolose applicate con la siringa saranno la vostra guarigione quasi totale se farete la dieta corretta che vi ho prescritto.

Aggiungo come intercessori vi sono i santi penitenti come San Giovanni Battista che aiutano tutti i doloranti di ogni genere e San Fiacro:



cui nome era in realtà Fiachra, nacque probabilmente nel 607 e in giovane età si insediò presso ladiocesi francese di Meaux (dove tuttora sono conservati i suoi resti mortali) in cui rimase sino al 670, anno della sua morte.

Durante la sua vita, San Fiacrio si prese cura dei tanti pellegrini irlandesi che transitavano da Meaux e che spesso non avevano neanche un soldo in tasca, offrendo loro un riparo per la notte in un ospizio adiacente al suo monastero. Ma fu anche dedito alla coltivazione: non a caso, oggi è il santo patrono dei giardinieri.

Si racconta che un giorno,stremato e sofferente per via delle emorroidi che gli erano venute in seguito al duro lavoro nei campi, egli si sedette su una pietra pregando il Signore per ricevere sollievo. Miracolosamente il dolore scomparve all’istante e, altrettanto miracolosamente, sulla pietra rotonda su cui si era seduto rimase impresso il calco del suo didietro. Ancor oggi questa pietra è oggetto di venerazione ed attira da ogni dove fedeli che desiderano trovare sollievo dai problemi di emorroidi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Profezia sul gran monarca