Come poter guarire o migliorare dall'ernia iatale e dalla gastrite
IL MASTINO NERO DI NEW YORK PRIMA EDIZIONE E LE POESIE SPIRITUALI DEL PROFETA ELIA RITORNATO SECONDA EDIZIONE - giuseppe messinaCliccare qui o sopra per avere i miei libri ricchissimi di grazie gratis in formato ebook. Vi sono anche in formato cartaceo a pagamento. Vi do un rimedio nuovo è già comprovato ,testato con efficacia da me stesso che soffro di questo male.:
1) primo rimedio la panca di inversione ,vi puó aiutare ad eliminare tutti i farmaci che prendete per la gastrite da ernia iatale perchè riesce a riposizionare lo stomaco dove stava prima che subiste l'ernia allo stomaco.La panca d'inversione è quell'attrezzo che ti mette in posizione a testa in giù e piedi in sù per capirci meglio; costa sui 150 fino anche a 350 euro per quelli migliori. Peró si deve fare almeno per mezza ora alla settimana ed a stomaco vuoto se no vi farà acidità .2) rimedio è la prevenzione e la dieta adeguata
Cioè non alzate pesi pesanti per non aggravare l'ernia , non fate addominali che sono pericolosissime e vi faranno peggiorare molto come è successo a me.
Non mangiate mai fritture ,al massimo fritture con pochissimo olio in padelle speciali antiaderenti in pietra o in ceramica.
Non mangiate burro o margarina o strutto o qualsiasi cibo Grasso . Mangiate cibi sani vegetali, frutta non acida perché aumenta l'acidità allo stomaco, ortaggi e verdure, poco latte specie per quelli che hanno intolleranza ai latticini.Non mangiate cibi freddi o troppo caldi ,mangiate pane di grano tenero che è più digeribile .Vi sono degli aromi che aiutano se presi con moderazione la digestione, è questi sono lo zenzero , il Curcuma senza esagerare se no otterrete il risultato contrario; fanno digerire meglio anche il peperoncino,i semi di finocchio specialmente. Molto salutare è anche una bella passeggiata a passi lunghi dopo mangiato magari a contemplare le bellezze del creato fatte da Dio per risollevarci l'animo stanco e così darete anche al vostro organismo un aria fresca e rigenerante ed all'anima la dolcezza di meditare l'amore che Dio ha per noi miseri peccatori. Non mangiate mai abbuffandovi ma leggermente, e non superate mai dosi che vi possono provocare acidità allo stomaco ,meglio se mangiate poco e più volte che mangiare poche volte e abbondantemente che causano senza dubbi gastriti che poi per smaltirle dovreste fare digiuni continuati o mangiare cibi poveri come pasta in bianco o minestroni leggeri..
Abbiate anche qui le giuste devozioni ai Santi protettori dei sofferenti di gastrite e specialmente a San Raffaele che è la medicina di Dio e a San Giovanni Battista che toglie ogni dolore.
3) rimedio più ancora efficace di questi sono le acque miracolose specie quella di Porto Empedocle che Dio ha dato a me nel 2011 e quella di Lourdes; provare per credere ma credere prima di provare queste acque di Dio.
E ancora auguro che ciò vi sia stato di aiuto ed aggiungo con il cuore preghiere sempre per tutti gli ammalati del mondo di ogni genere,specialmente per i miei futuri Santi Crociferi.Adesso vi benedico infinitamente e creo con l'Onnipotenza divina d'Amore e di Luce ogni bene e guarigione su tutti voi e sui vostri cari,per la passione, crocifissione,atti divini morte e risurrezione di Gesù,Maria ,Luisa Piccarreta ,nella Divina Volontá
Commenti
Posta un commento